dr. Marco Canziani

Chirugia generale / prevenzione senologica

Il Dott. Canziani si laurea nel 2000, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi dell’Insubria in Varese. Nel 2007 si specializza in Chirurgia Generale, con il massimo dei voti, presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Università degli Studi dell’Insubria – Ospedale di Circolo di Varese, nella Scuola del Prof. Dionigi. Durante il periodo di formazione presta servizio per alcuni anni presso il reparto di Chirurgia Vascolare e presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese.

Dal 2007 lavora come Chirurgo Generale presso la U.O. di Chirurgia Generale dell’Ospedale Multimedica di Castellanza, dove si occupa prevalentemente di Chirurgia della parete addominale (anche con approccio video laparoscopico), proctologia (compresa la cura del rettocele per via trans anale con metodica TRANSTAR ™, per la quale ha seguito il corso di abilitazione dedicato), senologia, trattamento della colelitiasi (colecistectomia video laparoscopica) e chirurgia laparoscopica del colon per patologie benigne o maligne.

Ha svolto più di 1700 interventi di Chirurgia Generale e Vascolare, acquisendo una buona autonomia chirurgica.

Presso il Centro Medico San Paolo è disponibile per visite chirurgiche, visite proctologiche, visite senologiche e per piccoli interventi chirurgici in anestesia locale (nei, lipomi, cisti sebacee, cheratosi, ecc.).

Ufficio
Via XXV Aprile, 1 Gallarate 21013, VA
Studi
Laurea in Chirurgia Generale conseguita presso l’Università degli Studi dell’Insubria in Varese.
Orari visite
Disponibile anche in pausa pranzo

Prenota la tua visita online

Prenota online la tua visita